INFOFACILITY

A.B.P. Nocivelli S.p.A. utilizza per la gestione di tutte le sue commesse nel pubblico e nel privato, in Global Service e/o in Facility Management, l'applicativo InfoFACILITY®.

InfoFACILITY® è lo strumento ideale per la gestione ed il supporto delle attività manutentive nei processi di Facility Management. È in grado di gestire ogni singolo aspetto della struttura immobiliare, sia essa sanitaria, commerciale o industriale, a prescindere dai modelli organizzativi esistenti.

A.B.P. Nocivelli S.p.A., aggiudicataria di gara CONSIP dal 2009 su 5 Regioni dell'Italia Centrale, utilizza l'applicativo come strumento per la gestione delle commesse di Global Service Integrato, in ambito pubblico sanitario.

Collaborando con la Società IB Group di Rapallo, A.B.P. Nocivelli S.p.A. ha attuato la personalizzazione e l'implementazione del software per la gestione della commessa "Spedali Civili di Brescia", permettendo all'Azienda Ospedaliera la totale gestione del patrimonio immobiliare e impiantistico, in termini di censimento, manutenzione su guasto e manutenzione ordinaria preventiva.

A.B.P. Nocivelli S.p.A. nel Project Financing Hospital 2 ha predisposto l'applicazione di InfoFACILITY® dedicata alla gestione integrata della manutenzione su tutto il realizzato.

A.B.P. NOCIVELLI S.P.A.                                                                                                                                     TECNOLOGIA SERVIZI CALORE

Privacy - Note legali - © 2015 Realizzato da Angela Bettini

A.B.P. NOCIVELLI S.P.A.

Sede Sociale:
Via Padana Superiore, 67
25045 CASTEGNATO (BS)
Tel. 0302142011
Fax. 0302140310

www.abpnociveli.com
mailbox@abpnocivelli.com