Project financing 1 Spedali Civili di Brescia

L'intervento ha interessato la ristrutturazione e l'ampliamento di due padiglioni esistenti per un totale di circa 20.000 mq di nuovi spazi dedicati a degenze per complessivi 154 letti, studi medici, ambulatori, oltre ad un bar e ad una biblioteca.

L'opera è stata affidata a Catalyst Brescia S.r.l., Società costituita tra A.B.P. Nocivelli S.p.A., Elettrobeton S.p.A., Bovis Lend Lease e i Progettisti, per la realizzazione dell'intervento.

Il raggruppamento si è aggiudicato la concessione nel Marzo 2002, a seguito di un confronto competitivo sulla base di un progetto pensato un anno prima in qualità di promotore. Gli investimenti ammontano a circa 35 milioni di Euro. La concessione ha una durata di 19 anni, compresi i 28 mesi per la costruzione: i lavori iniziati nel Gennaio 2003 sono terminati nel Gennaio 2005.

Il rispetto dei tempi e avere limitato al minimo gli inconvenienti per i degenti e gli operatori del presidio sanitario, sono il risultato della stretta collaborazione tra il nostro team di progetto e la direzione tecnica dell'Azienda Ospedaliera.

A.B.P. NOCIVELLI S.P.A.                                                                                                                                     TECNOLOGIA SERVIZI CALORE

Privacy - Note legali - © 2015 Realizzato da Angela Bettini

A.B.P. NOCIVELLI S.P.A.

Sede Sociale:
Via Padana Superiore, 67
25045 CASTEGNATO (BS)
Tel. 0302142011
Fax. 0302140310

www.abpnociveli.com
mailbox@abpnocivelli.com