SISTEMA DI GESTIONE INTEGRATO (Pagina 1)

ABP Nocivelli S.p.A. ha come obiettivo il continuo e costante miglioramento dell’organizzazione aziendale e dei relativi processi e pone particolare attenzione alle tematiche di qualità, sicurezza, ambiente e responsabilità sociale. Per tale motivo ha deciso di istituire un Sistema di gestione integrato in grado di raggruppare e coordinare quanto disposto dalle certificazioni di cui è titolare.

  • La certificazione ISO 9001:2008 definisce che l’organizzazione ha predisposto un sistema di gestione della qualità adeguato per i suoi prodotti e processi ed appropriato per lo scopo di accreditamento, analizzando le esigenze dei clienti e garantendo la conformità normativa dei prodotti/servizi offerti.
  • La certificazione OHSAS 18001:2007 relativa alla gestione della salute e sicurezza sui luoghi di lavoro che pone particolare attenzione alla prevenzione degli incidenti e alla riduzione dei rischi correlati con l’obiettivo di beneficiare di condizioni di lavoro più sicure e migliori prestazioni, attraverso la valutazione dei rischi e la formazione costante e puntuale dei lavoratori.
  • La certificazione EN ISO 14001:2015 atta a dimostrare che l'organizzazione ha un sistema di gestione adeguato a tenere sotto controllo gli impatti ambientali delle proprie attività, e ne ricerca sistematicamente il miglioramento in modo coerente, efficace e soprattutto sostenibile.
  • La certificazione F-GAS che certifica il personale e le imprese che operano su apparecchiature fisse di refrigerazione, condizionamento d’aria e pompe di calore contenti gas fluorurati a effetto serra (303/2008). La certificazione, oltre ad essere un adempimento obbligatorio, è uno strumento fondamentale e indispensabile per svolgere l’installazione, manutenzione, assistenza a macchine di climatizzazione contenenti gas fluoruranti.
  • L’attestazione SOA certificazione obbligatoria per la partecipazione a gare d’appalto per l’esecuzione di appalti pubblici di lavori, ovvero un documento necessario e sufficiente a comprovare, in sede di gara, la capacità dell’impresa di eseguire, direttamente o in subappalto, opere pubbliche di lavori con importo a base d’asta superiore a € 150.000,00; A.B.P. NOCIVELLI possiede l’attestazione per la categoria OG11 classifica illimitata e OG1 classifica V

                                                                             >>AVANTI

A.B.P. NOCIVELLI S.P.A.                                                                                                                                     TECNOLOGIA SERVIZI CALORE

Privacy - Note legali - © 2015 Realizzato da Angela Bettini