ORGANI SOCIETARI

Consiglio di Amministrazione

La Società è attualmente amministrata da un consiglio di amministrazione composto
da 5 membri in carica

Bruno Nocivelli – PRESIDENTE
Nicola Turra – AMMINISTRATORE DELEGATO
Laura Salvatore – CONSIGLIERE
Alessandra Perego – CONSIGLIERE
Francesco Landriscina – AMMINISTRATORE INDIPENDENTE

Collegio Sindacale

Il Collegio Sindacale risulta composto
da 5 membri

Beatrice Bonfadini – PRESIDENTE
Angelo Quaglia – SINDACO EFFETTIVO
Francesca Bernuzzi – SINDACO EFFETTIVO
Silvia Frola – SINDACO SUPPLENTE
Gianluigi Bona – SINDACO SUPPLENTE

PRESIDENTE – Bruno Nocivelli

Bruno Nocivelli, nato a Brescia il 7 agosto 1946. Nel 1965, ha conseguito il diploma di maturità presso l’Istituto Tecnico per Geometri di Brescia. Sin dall’età giovanile, è entrato nell’azienda paterna, ricoprendo, inizialmente, il ruolo di responsabile commerciale per il commercio e la distribuzione di prodotti petroliferi. Nel corso degli anni, ha progressivamente acquisito una sempre maggiore esperienza gestionale che gli ha consentito di assumere le redini dell’azienda portandola agli attuali livelli di crescita e competitività. In particolare, si deve a Bruno Nocivelli la felice intuizione di espandere l’attività dell’Emittente a nuove linee di business, quali quelle relative all’impiantistica, nel campo della gestione del calore e dell’energia elettrica, e ai servizi tecnologici, nell’ottica del global service e del facility management, facendo acquisire all’Emittente un ruolo primario soprattutto nel settore delle commesse pubbliche. Ha ricoperto il ruolo di Amministratore Unico dell’Emittente sino all’ottobre 2020. Alla Data del Documento di Ammissione ricopre la carica di Presidente del Consiglio di Amministrazione ed esercita, per delega conferitagli dal medesimo organo, tutti i poteri di ordinaria e straordinaria amministrazione.

PRESIDENTE – Beatrice Bonfadini

Beatrice Bonfadini, nata a Rovato (BS) il 6 gennaio 1974. Ha conseguito la laurea in economia e commercio e si è iscritta presso l’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Brescia nel 2001. Dal 2003, è iscritta al Registro dei Revisori Contabili. Ha ricoperto e ricopre vari incarichi come sindaco o presidente di collegi sindacali in alcune società. Esercita abitualmente la libera professione di commercialista e revisore dei conti in collaborazione con altre società di consulenza e studi professionali e collabora stabilmente con lo Studio LS Lexjus Sinacta Avvocati e Commercialisti di Brescia. Alla Data del Documento di Ammissione ricopre la carica di Presidente del Collegio Sindacale dell’Emittente.

AMMINISTRATORE DELEGATO – Nicola Turra

Nicola Turra, nato a Brescia il 20 agosto 1972. Nel 1991, ha conseguito il diploma di maturità presso l’Istituto Tecnico ITIS di Brescia. Sin da giovane età, a partire dal 1995, ha cominciato a collaborare con l’Emittente nel ruolo di Direttore Tecnico e, nel corso degli anni, ha acquisito una elevata competenza nel settore delle opere pubbliche, grazie alla quale ha potuto contribuire alla crescita e all’espansione dell’Emittente in tale settore, arrivando a ricoprire un ruolo apicale nella struttura organizzativa della medesima. Nel ruolo di Direttore Tecnico e/o Project Manager, ha seguito le operazioni più significative poste in essere dall’Emittente, a partire dall’appalto in project financing presso l’azienda ospedaliera “Spedali Civili di Brescia” grazie al quale l’Emittente ha fatto ingresso nel settore delle opere pubbliche e, specificatamente, in ambito sanitario-ospedaliero ove l’Emittente si è specializzata. Alla Data del Documento di Ammissione ricopre la carica di Amministratore Delegato dell’Emittente e, contestualmente, svolge attività lavorativa, a favore della medesima, con mansioni dirigenziali. Ricopre anche la carica di consigliere delegato della controllata Run Power Plants S.r.l..

SINDACO EFFETTIVO – Angelo Quaglia

Angelo Quaglia, nato a Brescia il 24 dicembre 1974. Ha conseguito la laurea in economia e commercio presso l’Università di Brescia e si è iscritto presso l’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Brescia nel 2002. Dal 2003, è iscritto al Registro dei Revisori Contabili. È stato socio dal 2008 al 2019 in uno studio associato di commercialisti di Brescia ove si è occupato di contabilità, consulenza tributaria e revisione legale. Ha ricoperto e ricopre vari incarichi come sindaco o presidente di collegi sindacali in alcune società. Dal gennaio 2020 è entrato a far parte, in qualità di socio, dello Studio LS Lexjus Sinacta Avvocati e Commercialisti di Brescia, ove si occupa anche di consulenza in materia di internazionalizzazione dell’impresa e protezione patrimoniale. Alla Data del Documento di Ammissione, ricopre la carica di sindaco effettivo dell’Emittente.

CONSIGLIERE – Laura Salvatore

Laura Salvatore, nata a Lecce il 21 luglio 1953. Ha conseguito la laurea in architettura presso l’Istituto Universitario di Architettura di Venezia con il massimo dei voti. Nel 1978 ha conseguito l’abilitazione alla professione presso il Politecnico di Milano e nel 1979 si è iscritta all’Albo dell’Ordine degli Architetti della provincia di Brescia. Ha acquisito un master in Pianificazione Territoriale e Urbanistica presso il Politecnico di Milano e, successivamente, un master in Pianificazione e Gestione Urbana presso il Politecnico di Milano. È perito e consulente tecnico d’ufficio presso il Tribunale di Brescia ed è tecnico abilitato per la Valutazione di Impatto Ambientale, per la Prevenzione Incendi, per la Pianificazione Ambientale ed è Coordinatore in materia di Sicurezza per la Progettazione e la Direzione Lavori. Nel 1996, è divenuta cultore della materia al corso di Restauro Architettonico presso l’Università di Brescia. Negli anni dal 1998 al 2008, è stata cultore della materia al corso di Complementi di Urbanistica e Ingegneria Edile presso la Facoltà di Ingegneria dell’Università di Brescia. Dal 2008 al 2018, è stata cultore della materia al corso di Pianificazione e Gestione Urbanistica presso il Politecnico di Ingegneria dell’Università di Milano. Negli anni dal 2016 al 2019, ha ricoperto la carica di Presidente del Conservatorio “Luca Marenzio” di Brescia. Nel corso della sua attività lavorativa ha svolto numerosi incarichi, anche per enti pubblici, relativi alla pianificazione del territorio, al recupero urbano ed edilizio, all’urbanistica, all’architettura del paesaggio e dei giardini, nonché, infine, al restauro architettonico, alla ristrutturazione, alla nuova edificazione, all’architettura di interni, design ed allestimenti. Inoltre, è stata anche autrice di numerose pubblicazioni riguardanti alcuni settori di sua competenza. È titolare di uno studio tecnico denominato ArkStudio-Urbanistica & Architettura, in Brescia, via San Rocchino n. 62. Alla Data del Documento di Ammissione è socia dell’Emittente, membro del Consiglio di Amministrazione e riveste il ruolo di Direttore Tecnico. Ricopre anche la carica di Presidente del consiglio di amministrazione della controllata Run Power Plants S.r.l., di cui è anche socia.

SINDACO EFFETTIVO – Francesca Bernuzzi

Francesca Bernuzzi, nata a Brescia il 13 dicembre 1974. Nel 2001, ha conseguito la laurea in economia e commercio presso l’Università di Brescia e, nel 2006, si è iscritta presso l’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Brescia e al Registro dei Revisori Contabili. Esercita abitualmente la libera professione e attualmente collabora stabilmente con lo Studio LS Lexjus Sinacta Avvocati e Commercialisti di Brescia. Alla Data del Documento di Ammissione ricopre la carica di sindaco effettivo dell’Emittente.

CONSIGLIERE- Alessandra Perego

Alessandra Perego, nata a Chiari (BS) l’8 febbraio 1975. Nel 2000, ha conseguito la laurea in giurisprudenza presso l’Università di Brescia ed ha acquisito un master di formazione per esperti nei processi di innovazione delle pubbliche amministrazioni presso ISFOR 2000, Istituto Superiore di Formazione e Ricerca, di Brescia. Ha svolto uno stage presso il Parlamento Europeo. Dal 2001 al 2011, ha collaborato presso studi legali di chiara fama in Milano e nel 2011 è diventata Responsabile dell’Ufficio Legale dell’Emittente. Si è specializzata nella normativa relativa al settore delle opere pubbliche e per l’Emittente si occupa anche della stesura degli accordi contrattuali aziendali e della predisposizione di tutta la documentazione a supporto della partecipazione a gare pubbliche. Alla Data del Documento di Ammissione è membro del Consiglio di Amministrazione dell’Emittente, con la quale intrattiene anche un rapporto di lavoro con qualifica di dirigente e mansioni di Responsabile dell’Ufficio Legale. Ricopre anche la carica di membro del consiglio di amministrazione della controllata Run Power Plants S.r.l.

SINDACO SUPPLENTE- Silvia Frola

Silvia Frola, nata a Gardone Val Trompia (BS) l’11 gennaio 1986. Nel 2011, ha conseguito la laurea specialistica in economia e commercio presso l’Università di Brescia e, nel 2014, si è iscritta presso l’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Brescia e al Registro dei Revisori Contabili. Dal gennaio 2020, collabora stabilmente con lo Studio LS Lexjus Sinacta Avvocati e Commercialisti di Brescia, occupandosi di consulenza in ambito fiscale, societario e tributario. Alla Data del Documento di Ammissione, ricopre la carica di sindaco supplente dell’Emittente.

AMMINISTRATORE INDIPENDENTE- Francesco Landriscina

Francesco Landriscina, nato a Brescia il 23 ottobre 1959. Nel 1983, ha conseguito la laurea in economia e commercio presso l’Università di Parma. Nel 1986, ha ottenuto l’abilitazione all’esercizio della professione di dottore commercialista, nel 1987 si è iscritto all’Ordine dei Dottori Commercialisti di Brescia e nel 2010 si è iscritto nel Registro dei Revisori Legali. Nel 2019, ha conseguito il diploma di specializzazione in Finanza Aziendale presso la Scuola di Alta Formazione Lombardia. Ha ricoperto incarichi di consulente tecnico d’ufficio e di ispettore giudiziario. È consigliere dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Brescia ed è docente del corso di preparazione all’esame di abilitazione professionale dei dottori commercialisti di Brescia. Ha ricoperto e ricopre numerosi incarichi come sindaco o presidente di collegi sindacali in svariate società. È titolare di uno studio professionale in Brescia, via Gramsci n. 14 e svolge abitualmente consulenza in campo societario, contrattuale, tributario e contenzioso tributario, collaborando anche con diversi studi legali. Alla Data del Documento di Ammissione ricopre la carica di Amministratore Indipendente nel Consiglio di Amministrazione dell’Emittente.

SINDACO SUPPLENTE- Gianluigi Bona

Gianluigi Bona, nato a Cologne (BS) l’8 agosto 1965. Ha conseguito la laurea in economia e commercio presso l’Università di Brescia e, nel 2003, si è iscritto presso l’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Brescia e al Registro dei Revisori Contabili. È titolare di uno studio professionale ove esercita stabilmente attività di commercialista, revisore legale e consulente del lavoro a favore di numerose società. Alla Data del Documento di Ammissione, ricopre la carica di sindaco supplente dell’Emittente.

Certificazioni